Food

C’è un nuovo canguro in città: benvenuto Deliveroo!

dicembre 14, 2015

Capita di rimanere bloccati in ufficio durante la pausa pranzo oppure di tornare a casa e trovare il frigo vuoto. Cosa fare in questi casi? Provate Deliveroo, un servizio di food delivery pratico, veloce e molto appetitoso sbarcato da poco a Milano.

12140801_158998657781949_8135717284128327214_n-1

Deliveroo permette di ordinare cibo da numerosi ristoranti di qualità e selezionati con cura. È possibile scegliere fra ristoranti appartenenti a importanti catene oppure ristoranti indipendenti. Ogni ordine viene preso in carico dai Roo-girls e i Roo-boys, un team di drivers cortese e super veloce. Il team consegna in una media di 32 minuti o comunque nel tempo indicato per ciascun ristorante nel sito – in caso di ritardo superiore ai 10 minuti, partono dei rimborsi.

Come si ordina? È molto semplice! Basta andare su http://deliveroo.it, registrarsi e inserire il proprio indirizzo, verificare la copertura della zona, scegliere il ristorante dal quale si vuole ordinare e fare la propria selezione. Il pagamento avviene tramite carta di credito, un’opzione intelligente in quanto tutela anche i fattorini da possibili rapine.

deliveroo_fr-300dpi-46

Deliveroo è anche disponibile via app per iOS (Android coming soon). L’app permette di seguire in tempo reale il proprio ordine, inclusa la posizione del proprio driver:

Periodicamente vengono organizzate iniziative e offerte speciali!

  • Thanksgiving: possibilità di ordinare una vera cena del Ringraziamento
  • Black Friday: consegne gratuite per tutta la giornata
  • Cyber Monday: 5€ di credito per tutti gli ordini effettuati in giornata

In occasione delle feste Deliveroo ha deciso di supportare l’attività di Pane Quotidiano, l’associazione laica, apolitica, apartitica e senza scopo di lucro, che opera da più di 100 anni a Milano e che ha come obiettivo primario quello di assicurare gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione. Pane Quotidiano distribuisce ogni giorno a più di 3.000 persone, generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti presso le proprie sedi e versi in stato di bisogno e vulnerabilità, senza alcun tipo di distinzione. Dal 14 al 24 dicembre Deliveroo contribuirà alle attività di Pane Quotidiano devolvendo le spese di consegna di ogni ordine ricevuto (anche quelli effettuati con promocode) e anche partecipando direttamente con i suoi ROO-dipendenti alla distribuzione del cibo in alcuni giorni dello stesso periodo.

Deliveroo per Pane Quotidiano

Deliveroo per Pane Quotidiano

Che dite? Vi ho convinti? Se volete provare il servizio, potete usare il codice FRANCIROO per usufruire di 10€ di sconto sul vostro primo ordine.
Prima di lasciarvi, ecco ancora qualche piccola novità:
  • In città si aggira un Deliveroo tram, potreste avvistarlo fra le vie del centro 😉
  • Troverete il canguro di Deliveroo anche in Darsena (sul cubo-display) e al Christmas Village dove saranno presenti alcune squadre di canguri umani con cui sarà possibile fare una foto, ricevere buoni sconto e gadget.
  • Il mese di dicembre sarà ricco di altre sorprese e iniziative, stay tuned!
Se siete curiosi, seguite Deliveroo anche su Facebook, Twitter e Instagram. Trovate maggiori informazioni su Corriere Innovazione.
Il team di Deliveroo Milano

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply